• 08 settembre 2023
  • Di  Hygieia Mutua

“Back to Momix”- Teatro Verdi, Salerno

Mercoledì 29 novembre 2023 presso il Teatro Verdi di Salerno, si terrà “Back to Momix”, uno spettacolo animato, dalla leggerezza e spensieratezza dei Momix, con uno sguardo teso al futuro: da qui il titolo che richiama un classico della cinematografia anni ’80

MOMIX è una compagnia di ballerini-illusionisti conosciuta nel mondo intero per i suoi spettacoli di eccezionale inventiva e bellezza. La sua fama è legata alla capacità di evocare un mondo di immagini surreali facendo interagire corpi umani, costumi, attrezzi, giochi di luce.

La compagnia, che ha raggiunto i 43 anni di attivitàaffronta le sfide della gravità con le acrobazie dei suoi ballerini, il trasformismo dei personaggi che evocano sensazioni e colori sempre nuovi. Il tutto attraverso lo sguardo di un bambino un po’ cresciuto, Moses Pendleton, carismatico direttore artistico e creatore di innumerevoli spettacoli di successo. I grandi classici della compagnia sono restituiti alle luci del palcoscenico con nuova e viva intensità: dagli storici Momix Classics, Passion, Baseball, Opus Cactus, Sun Flower Moon, fino a Bothanica ed Alchemy. Back to Momix è una festa fra Momix ed il suo pubblico: un binomio perfetto che da sempre si diverte, si emoziona, si prende un po’ in giro e continua ad incantare ormai da due generazioni.

 

Programma attività

 

-       Appuntamento mercoledì 29 novembre 2023 ore 18:00 c/o Bcc P.zza De Curtis, 1/2 Battipaglia

-       Partenza in bus ore 18:30 

-       Arrivo a Salerno e tempo libero. 

-       Ritrovo all’ingresso del Teatro Verdi Ore 20:15

-       Inizio spettacolo ore 21:00 (durata spettacolo circa 95 min)

-       Al termine dello spettacolo rientro a Battipaglia 

 

Per info e prenotazioni (telefono e whatsapp) 379-2897701 – email info@hygieiamutua.it.