Una settimana immersi nella religiosa atmosfera di Lourdes, uno dei centri più famosi della cristianità e che da sempre raccoglie milioni di fedeli provenienti da tutto il mondo. La storia e il destino di Lourdes cominciano l'11 febbraio 1858, con la prima apparizione della Vergine Immacolata all'allora quattordicenne Bernadette Soubirous.
Ed è proprio per celebrare l'anniversario della storica apparizione che, dall'8 al 14 febbraio 2023, l'Associazione Mutualistica Hygieia di Banca Campania Centro ha organizzato un viaggio della durata di una settimana. Partendo da Battipaglia e sostando a Sanremo la prima sera, i soci arriveranno a Lourdes il giorno successivo. Fino al 12 febbraio, si potrà visitare la celeberrima Grotta delle Apparizioni, alla Santa Messa internazionale ma anche alla visita tra i ricordi della giovane Bernadette. Il 13 febbraio, dopo una sosta a Nimes, si arriverà a Sanremo e ci si preparerà per il ritorno a casa.
Come per ogni visita guidata o viaggio di Hygieia, questa esperienza è pensata solo per i Soci dell'Associazione Mutualistica di Banca Campania Centro. Chiunque volesse avere maggiori informazioni in merito al viaggio, o diventare Socio della Mutua per godere di tanti altri vantaggi, può chiamare il numero 3336326445 o inviare un mail all'indirizzo info@hygieiamutua.it.