• 08 settembre 2022
  • Di  Hygieia Mutua

Sole, relax e divertimento: grande successo per i viaggi e le gite di Hygieia

Grande successo e partecipazione per le gite organizzate da Hygieia Mutua, l’associazione mutualistica di Banca Campania Centro. Centinaia di soci hanno infatti preso parte ai viaggi che Hygieia ha proposto ai propri soci.


La prima gita è stata organizzata a Procida, lo scorso 16 luglio. La soleggiata e colorata isoletta campana ha accolto i nostri Soci nella giornata di sabato 16 luglio. I partecipanti hanno potuto ammirare le bellezze dell'isola nominata Capitale della Cultura 2022, immergendosi nell'atmosfera medievale del Borgo di Terra Murata e gustando le prelibatezze locali. Una giornata all'insegna del divertimento che ha riscosso pareri positivi tra i presenti.


Il 6 agosto è stata la volta delle Murge, che hanno accolto i soci nella giornata di sabato 6 agosto. I partecipanti alla gita organizzata dall'associazione mutualistica di Banca Campania Centro hanno visitato prima Altamura, una città che unisce culture differenti e anni di storia, poi Matera, che con i suoi sassi è diventata una delle mete più ricercate al mondo

Dal 28 agosto al 4 settembre, invece, alcuni Soci di Hygieia hanno trascorso ore di relax presso il villaggio Torreserena, villaggio 4 stelle affacciato direttamente su una splendida spiaggia della costa ionica, in località Marina di Ginosa. Bandiera blu 2022.

L’associazione mutualistica di Banca Campania Centro si conferma dunque attenta a proporre, ai propri soci, iniziative dedicate al benessere a 360°

Galleria Immagini