• 21 giugno 2022
  • Di  Hygieia Mutua

Grande successo per l’evento di Hygieia “Seguire il percorso degli astri”

Si è svolto martedì 14 giugno l’evento “Seguire il percorso degli astri: osservare le meraviglie dell’universo”, il primo appuntamento ufficiale organizzato da Hygieia, l’Associazione Mutualistica di Banca Campania Centro. 

Tante le persone presenti all’evento, organizzato presso l’Osservatorio astronomico “G. Gloriosi” di Montecorvino Rovella. I soci della Mutua hanno potuto ammirare la luna e visionare alcuni video informativi sul lavoro svolto quotidianamente dall’osservatorio. La serata si è aperta con un cocktail di benvenuto e con i saluti istituzionali da parte del primo cittadino del comune di Montecorvino, Martino D’Onofrio. Il primo cittadino ha ringraziato Banca Campania Centro per la sua vicinanza al territorio e lodato la mission di Hygieia come veicolo di promozione del benessere inteso nel senso più ampio del termine. 

 “Questo sarà solo il primo di una serie di eventi che vogliamo organizzare – ha sottolineato Virgilio Vestuti, presidente di Hygieia, durante il suo intervento – La mutua sarà un punto di riferimento sia per le convenzioni con centri e enti del settore medico, sia per vivere questi momenti che interessano il benessere e la convivialità”. 

Gli interessati a tutte le attività della Mutua o alle informazioni per diventare soci possono visionare il sito www.hygieiamutua.it o contattare il numero 3336326445, di mattina, dal lunedì al venerdì.  

Galleria Immagini